E’ stato pubblicato il primo volume della nuova collana editoriale Cesda “I Manuali” dedicata alle tematiche più rilevanti del mondo del diritto. Le opere saranno disponibili nel duplice formato digitale e cartaceo.
La collana è curata dallo studio Giurdanella&Partners. Tutte le opere saranno redatte, infatti, dal titolare Carmelo Giurdanella e dai suoi competenti collaboratori.
Il primo manuale dal titolo “Diritto dell’Europrogettazione” vuole essere un opuscolo informativo sui Fondi Europei e sulla programmazione Comunitaria.
Il manuale è pertanto indirizzato a tutti quegli stakeholders che a vario titolo e sulla base di diverse esigenze vogliano accedere a questi fondi ed è diviso in 2 sezioni: la prima, dedicata alle Istituzioni e alle norme che regolano i Fondi Europei, presenta l’architettura comunitaria e la modalità di accesso ai Fondi; la seconda, dedicata alle politiche e agli obiettivi di Europa 2020, analizza gli obiettivi di crescita intelligente, sostenibile e inclusiva di Europa 2020 e l’articolazione degli interventi previsti dalla programmazione comunitaria, per il periodo 2014-2020.
DISPONIBILE SIA IN VERSIONE CARTACEA CHE DIGITALE.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE PER IL MANUALE CARTACEO
CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA VERSIONE EBOOK