10 febbraio 2016 admin

Pubblicato il Manuale “Diritto dell’Europrogettazione”

E’ stato pubblicato il primo volume della nuova collana editoriale Cesda “I Manuali” dedicata  alle tematiche più rilevanti  del mondo del diritto. Le opere saranno disponibili nel duplice formato digitale e cartaceo.

La collana è curata dallo studio Giurdanella&Partners. Tutte le opere saranno redatte, infatti, dal titolare Carmelo Giurdanella e dai suoi competenti collaboratori.

Il primo manuale dal titolo “Diritto dell’Europrogettazione”  vuole essere un opuscolo informativo sui Fondi Europei e sulla programmazione Comunitaria.

Il manuale è pertanto indirizzato a tutti quegli stakeholders che a vario titolo e sulla base di diverse esigenze vogliano accedere a questi fondi ed è diviso in 2 sezioni: la prima, dedicata alle Istituzioni e alle norme che regolano i Fondi Europei, presenta l’architettura comunitaria e la modalità di accesso ai Fondi; la seconda, dedicata alle politiche e agli obiettivi di Europa 2020, analizza gli obiettivi di crescita intelligente, sostenibile e inclusiva di Europa 2020 e l’articolazione degli interventi previsti dalla programmazione comunitaria, per il periodo 2014-2020.

DISPONIBILE SIA IN VERSIONE CARTACEA CHE DIGITALE.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE PER IL MANUALE CARTACEO

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA VERSIONE EBOOK

, , ,

Comment (1)

Lascia un commento

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close